Ecco quanto verra’ a costare Il parto in casa di Beyoncé circa 2 milioni di dollari

loading...


 
 

Beyoncé e il marito Jay-Z sono comprensibilmente in trepidazione per l’arrivo dei due gemelli. La data del parto della cantante è ormai vicina, e dagli Stati Uniti arrivano le prime indiscrezioni su come avverrà la nascita vip. Per dare alla luce la primogenita Blue Ivy, la coppia aveva optato per il ricovero ospedaliero, ma questa volta le loro intenzioni sono ben altre: Beyoncé e Jay-Z hanno interamente adibito un’ala della lora villa per renderla il più possibile idonea ad un parto casalingo.
Le attrezzature comprendono, oltre a tutti i comfort che può avere una clinica neonatale, anche delle incubatrici. In caso di complicazioni, Beyoncé e i bambini verranno trasportati in ospedale a bordo di un’ambulanza parcheggiata appena fuori casa. Ma che prezzo potrà mai avere una clinica temporanea fatta su misura? Ovviamente un costo esorbitante, ma per una delle coppie più famose al mondo non sembra essere un gran problema. La cifra si aggira attorno ai 2 milioni di dollari.

La cantante, essendo ormai agli sgoccioli della sua gravidanza, non esce di casa da qualche giorno, proprio per non trovarsi impreparata o lontano dalla sua abitazione al momento del travaglio. La decisione di non recarsi in ospedale è sicuramente dettata dal desiderio di avere più privacy, ma, secondo varie fonti, la scelta è anche scaturita dal fatto di non volere arrecare disturbo ad altre partorienti. Nel 2012, qundo nacque Blue Ivy, l’ospedale Lenox Hill di New York venne infatti assediato per giorni da curiosi e fotografi.

Beyoncé quindi si aggiungerà presto alla lista delle tante celebrities che hanno 2 gemelli. Anche solo pochi anni fa, le gravidanze gemellari erano avvenimenti abbastanza rari, ed è palese che in molti casi ci sia lo zampino della fecondazione assistita.

Il fatto che la bella cantante americana avesse problemi a rimanere incinta è stato ampiamente discusso, e, dato che il secondogenito proprio non accennava ad arrivare, è possibile che anche Beyoncé si sia sottoposta ad inseminazione artificiale.

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *