Cosa utilizzano gli alberghi per rimuovere residui di sapone e di calcare ed avere quindi docce sempre brillanti? A saperlo prima!

loading...


 
 

A nessuno piace fare le faccende domestiche, in particolare quelle che richiedono molto tempo e sono noiose, come rimuovere tracce di sapone e di calcare dalle docce. Ma il trucco che vi insegneremo, vi permetterà di avere un bagno splendente in modo semplice e naturale.
Oggi vi mostriamo una meravigliosa tecnica molto facile e veloce. Inoltre, non sarà necessario utilizzare prodotti chimici! Avete bisogno di altri motivi per leggere questo trucco? Ecco la spiegazione!

Occorrente:

bicarbonato di sodio
dentifricio alla menta
limone
detersivo per lavastoviglie

Iniziamo versando un po’ di dentifricio alla menta in un contenitore.


Quindi aggiungere il succo di mezzo limone.


Versare due cucchiaini di bicarbonato di sodio nella ciotola.


Mescolare bene fino ad ottenere un composto liscio. Ora, strofinate la vostra doccia con la crema ottenuta utilizzando una spugna e lasciate agire per qualche minuto.

Durante l’attesa, aggiungete il detersivo per lavastoviglie al mix, per pulire la porta a vetri della vostra doccia. Lasciate agire per pochi minuti.


Risciacquate bene con acqua e lasciate asciugare. Se il bagno non è ben ventilato, usare un tovagliolo di carta o un panno pulito, per asciugare la doccia. Guardate come brilla!

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *