LA BEVANDA DA BERE APPENA SVEGLI PER DIRE ADDIO A COLESTEROLO E PRESSIONE ALTA…

loading...

 

La bevanda da bere appena svegli per dire addio a colesterolo e pressione alta – Proponiamo un incredibile rimedio naturale perfetto se soffrite di pressione alta, eccesso di colesterolo e arterie ostruite. Questi tre disturbi sono tra i più diffusi in tutto il mondo occidentale rappresentando, oltretutto, i principali fattori di rischio per le malattie cardiache.*Fortunatamente potrete evitare tutti i rischi e risolvere i vostri problemi attraverso l’assunzione di una bevanda completamente naturale, ma molto potente che ha la capacità di abbassare all’istante i livelli di colesterolo, Far scendere la pressione se troppo alta e sbloccare completamente le arterie.

La preparazione è molto semplice, basterà seguire alla lettera queste indicazioni. Gli ingredienti necessari sono: un chilo di limoni, un cucchiaio di bicarbonato di sodio, cinque o sei mazzi di prezzemolo e dodici tazze di acqua. La prima cosa da fare è lavare accuratamente i limoni. Fatto questo si deve procedere mettendo i limoni e il bicarbonato in una pentola riempita con acqua e calda e far riposare per un’oretta. Poi, aggiungere il prezzemolo già tritato e cuocere per due o tre ore a fuoco lento.

Successivamente, conservare lo sciroppo ottenuto in un contenitore di vetro e metterlo in frigorifero. È necessario consumare 4 cucchiai di sciroppo di questa sorprendente, ogni mattina a stomaco vuoto. I risultati saranno visibili già dopo i primi 20 giorni.

 

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *