Trova il Marito A letto Con Una Giovane Donna… Lui Si giustifica In Un Modo Epico!

loading...

 

Una Signora torna a casa prima del solito e nella sua camera da letto trova il marito in atteggiamenti intimi con una  bella e giovane ragazza. La donna arrabbiatissima inzia ad urlare: “Porco schifoso!Come hai potuto farmi questo, io che ti sono stata sempre fedele,  la madre dei tuoi figli! Vai via da casa, Voglio il Divorzio!”

Il Marito le dice “lascia almeno che ti spieghi cosa è successo…”

La donna sempre più imbronciata gli dice ” ti ascolterò, ma sappi che sono le ultime parole che ti concedo!”

Così il marito inizia a raccontarle ciò che gli era capitato:  “Oggi, dopo il lavoro, stavo entrando in macchina per venire a casa quando si è avvicinata questa ragazza e mi ha chiesto un passaggio. Sembrava così smarrita, impaurita e indifesa: mi ha fatto compassione, così l’ho fatta salire in auto. Ho notato che era molto magra, mal vestita e assai sporca. Le ho chiesto come mai e lei mi ha risposto che non mangiava da tre giorni! Così, ho pensato di fare una buona azione e  l’ho portata a casa , le ho scaldato gli involtini di carne che avevo preparato per te ieri sera, ricordi? Quelli che non hai mangiato per timore di metter su peso. Beh, li ha divorati in un istante!

Poi visto che era sporca  le ho detto di farsi una doccia, e mentre era in bagno ho buttato i suoi vestiti vecchi e sporchi e le ho dato i tuoi jeans di armani, quelli che non metti più da circa un anno perchè ti stanno stretti. Ma le serviva anche l’abbigliamento intimo, allora le ho dato quello che ti avevo comprato per il compleanno ma che non hai mai messo perchè odi i miei gusti in fatto di moda. Poi  le ho fornito una camicetta sexy, quella che era nell’armadio ormai da un paio d’anni, quella che ti aveva regalato mia sorella ma non mettevi per ripicca. Ed Infine ho pensato di levare quei stivali che hai comprato nella boutique di alta moda ma che non mettevi perchè in ufficio c’era già una tua collega che li portava. Insomma ho trovato l’occasione per svuotare un po’ l’armadio.”

A questo punto l’uomo, guardando la moglie in faccia, fa un grosso respiro e dice: ” Mi ha ringraziato tanto, mi era davvero grata, così quando l’ho accompagnata alla porta mi ha guardato con le lacrime agli occhi e mi ha chiesto: Ma non c’è qualcos’altro che tua moglie non usa?”

 

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *