Paola Perego, dopo il licenziamento arriva il CLAMOROSO COLPO DI SCENA!

loading...

 

Dopo essere stata allontanata dalla Rai in seguito alla chiusura del suo programma “Parliamone sabato”, per Paola Perego arriva la svolta inaspettata.

Paola Perego che ha vissuto un bruttissimo momento per la chiusura del programma in seguito ad un servizio sulle donne dell’Est potrebbe tornare presto a lavorare in Rai.

Ad annunciarlo è i lprofilo Twitter di Arcobaleno Tre, agenzia del marito della conduttrice, Lucio Presta: “Felici perché RaiUno ha scelto di riprendere il rapporto professionale con Paola Perego dopo un momento di ‘straordinaria follia’”.

L’Ufficio Stampa della Rai, inoltre, ha diffuso una nota in cui annuncia la riunione dei vertici dell’azienda per stabilire i palinsesti della prossima stagione televisiva in cui dovrebbe trovare nuovamente spazio Paola Perego:

“Il Consiglio di Amministrazione Rai, riunitosi oggi nella sede di viale Mazzini sotto la presidenza di Monica Maggioni e alla presenza del Direttore generale Mario Orfeo, ha esaminato i palinsesti previsti per la prossima stagione autunnale presentati dai Direttori delle reti generaliste, Rai1, Rai2, Rai3 e Rai4”.

FONTE QUI

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *